Storie e staff

“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso

una decisione coraggiosa.” (P. F. Drucker)

La storia di Marevivo si potrae da 3 generazioni, dall’idea di un uomo la cui vita è ineluttabilmente legata al mare. All’indomani dell’armistizio del 1943, infatti, nuotando con tutte le sue forze al largo della costa idruntina, il nonno Vincenzo riuscì a salvarsi dall’attacco tedesco che colpì il piroscafo Dubac, sul quale si era imbarcato in Albania per fare ritorno in Italia.

Dopo la guerra, il nonno Vincenzo si dedicò completamente al mare e alla pesca, gettando così le basi di una lunga attività che avrebbe coinvolto i suoi figli e i suoi nipoti. La sua intuizione fu legata all’ambizione di fare qualcosa di più della semplice attività di pesca. Così, cominciò a vendere dapprima il pesce, poi la verdura e, ispirato dal suo grande spirito imprenditoriale, intuì di dover realizzare una ghiacciaia per conservare e gestire un commercio sempre più consistente. Cominciò un’intensa attività di compravendita, arricchita da proposte esperienziali, quali degustazioni, e attività di ristorazione.

Il nonno Vincenzo fu anche pioniere a Castro dell’allevamento di aragoste nelle calette naturali della baia.

Il nonno Vincenzo ha trasmesso al figlio Antonio la passione per il mare e la sua tenacia imprenditoriale. Sin dall’infanzia, il signor Antonio accompagnava il padre nei suoi viaggi di approvvigionamento alla mediazione di Lecce. Durante il tragitto sull’Ape, sin dall’età di 7 anni, suo padre lo lasciava nei paesini di passaggio per vendere il pesce e al ritorno lo riprendeva con sé.

Il Nonno Vincenzo
Antonio Ciullo - Il Fondatore
Vincenzo Ciullo

Oggi il sig. Antonio e suo figlio Vincenzo hanno iniziato un percorso che guarda al futuro, allargando costantemente la propria visione d’impresa. È così che è nato Marevivo, un mondo nel settore della pesca, allevamento e commercializzazione di prodotti ittici, attività alberghiere e ristorative. Oltre tre generazioni con una realtà consolidata a livello internazionale pronta ogni giorno a guardare oltre ogni confine.

Grazie all’impegno quotidiano e alla lunga esperienza nel settore, negli anni MareVivo ha sviluppato una struttura solida ed efficiente, che ne fa un leader nel mercato ittico.

Oggi Marevivo può contare su un’organizzazione capillare, che riesce a garantire giornalmente sul mercato prodotti freschi e di qualità.

Nel pieno rispetto di tutti gli standard nazionali e comunitari, garantiamo la consegna in tutta Italia anche entro 24 ore dalla pesca. La nostra produzione è rivolta, oltre che al consumatore finale, anche e soprattutto alla GDO, ovvero alla Grande Distribuzione Organizzata, anche all’estero.

LO STAFF MAREVIVO

Ciullo Antonio
Ciullo Antonio
Fondatore
Ciullo Vincenzo
Ciullo Vincenzo
Direttore Generale
Maschio Marika
Maschio Marika
Responsabile Economato
Melone Arianna
Melone Arianna
Responsabile Affari Generali
Ciriolo Giuseppe
Ciriolo Giuseppe
Responsabile Commerciale
Rizzo Rocco
Rizzo Rocco
Responsabile Amministrativo
Chiarello Giovanni
Chiarello Giovanni
Consulente Direzione
Ferramosca Ettore
Ferramosca Ettore
Responsabile Comunicazione
Albano Orazio
Albano Orazio
Ricerca e Sviluppo
Maschio Maurizio
Maschio Maurizio
Responsabile Logistica
Cotrino Antonella
Cotrino Antonella
Responsabile Qualità
Marzano Maria Ada
Marzano Maria Ada
Veterinaria e Tecnica Ric. e Svi.
Zohair Lekbir
Zohair Lekbir
Responsabile Produzione
Marcuccio Ezio
Marcuccio Ezio
Responsabile Magazzino
Mascia Mauro
Mascia Mauro
Responsabile Produzione
Rizzo Antonio
Rizzo Antonio
Comandante d'Imbarcazione

Chiama
Contattaci
WhatsApp