Dal 25 al 27 aprile 2017 Marevivo varcherà i confini nazionali per presidiare la più grande fiera sui frutti di mare del mondo.
Global Seafood Market Place: l’eccellenza mondiale del pesce
Con oltre 1.700 aziende espositrici provenienti da oltre 70 paesi, Il Global Seafood Market Place rappresenta oggi il punto di riferimento mondiale per tutti i professionisti del mercato ittico, ma non solo. L’evento, infatti, oltre alla partecipazione di buyer e fornitori, conterà la presenza di istituzioni, media e molti altri professionisti del settore.
L’obbiettivo di questa fiera Seafood è quello di riunire i migliori prodotti a base di pesce appartenenti a diverse categorie, che qui giungono numerose ogni anno.
Degustazioni, show cooking e numerosi altri eventi animeranno l’evento pensato per valorizzare i prodotti ittici, oltre che sviluppare nuove opportunità di promozione sotto i riflettori dei mercati internazionali.
Le eccellenze Marevivo presentate a Bruxelles
Marevivo, con oltre 25 anni di esperienza dedicata al mare, sarà presente presso questa importante manifestazione per il secondo anno consecutivo con uno stand insieme a due dei suoi prodotti di punta, garanzia di indiscutibile freschezza e salubrità.
La Cozza Castrense in Retino e la Cozza Castrense in Vaschetta filtrate nelle limpide acque della Baia di Castro nel Salento, con scadenza di 10 giorni, rappresentano il punto di arrivo di una ricerca mirata all’innovazione e alla qualità. Ecco dunque che il Global Seafood Market Place si prefigge come un’occasione imprescindibile per presentare al mondo questi due straordinari prodotti del Salento dalle proprietà organolettiche uniche.
Saremo lieti di aggiornarvi sui risvolti della nostra partecipazione a questa grande vetrina commerciale dedicata al pescato in scena a Bruxelles.