Impianto di trasformazione

  Preparazioni gastronomiche di qualità

Il comparto della trasformazione dei prodotti ittici di Marevivo si sviluppa fisiologicamente come un valore aggiunto alla filiera produttiva, per rispondere alle sempre nuove esigenze del mercato.

Con un’organizzazione a sé stante, l’impianto nasce dalla propulsione interna del gruppo aziendale, che può vantare una lunga esperienza nel campo della ristorazione. L’obiettivo è quello di offrire sul mercato e nella Grande Distribuzione Organizzata preparazioni gastronomiche di qualità realizzate a partire dal pesce freschissimo proveniente dalla filiera ittica corta di Marevivo.

Le nostre proposte sono il risultato della combinazione di ricette tipiche della cucina mediterranea con tecniche di lavorazione all’avanguardia, che fanno sì che le qualità organolettiche delle pietanze si mantengano a lungo.

Lo studio di innovative soluzioni di packaging (in vaschette ATM) consente anche di prolungare la shelf-life dei prodotti, che arriva fino a 10 giorni. I prodotti arrivano sulle tavole dei consumatori già puliti e pronti da cuocere, pensati per essere consumati dopo aver effettuato solo pochi e semplici passaggi.

Grazie a questa nuova area aziendale, Marevivo amplia i suoi servizi offrendo sia il pescato freschissimo e i mitili vivi in vaschetta sia vere e proprie elaborazioni gastronomiche pronte per essere gustate in pochi minuti.

Chiama
Contattaci
WhatsApp